Statte. Opere di pubblica illuminazione. Andrioli risponde a Perrini

il sindaco di Statte, Francesco Andrioli, risponde alla nota del consigliere regionale Perrini.

0
383
Statte. Opere di pubblica illuminazione. Andrioli risponde a Perrini
foto di repertorio di CC0 Public Domain

Replica del Sindaco di Statte sulla nota in cui il consigliere regionale invoca la convocazione di un vertice alla presenza del direttore generale della ASL Rossi.

“Le opere di cui parla il consigliere regionale Perrini riferite ai lavori attorno all’area dell’Ospedale Nord sono in realtà in fase di appalto…….quei lavori di adeguamento dell’illuminazione pubblica lungo via Bruno Buozzi a Paolo VI e nelle aree limitrofe al Moscati andranno in gara a partire dalla fine di settembre”.

Spiega Andrioli:”Ci fa piacere che il consigliere si interessi della questione, ma in realtà come ente competente abbiamo già effettuato i sopralluoghi in quella porzione di quartiere che risulta essere perimetrato nei confini di Statte, e stiamo provvedendo a risolvere i problemi sia quelli che rientrano nelle nostre competenze, sia quelli riferiti alla viabilità………

L’illuminazione pubblica sarà il primo tassello di interventi previsti dal Comune di Statte, per un importo complessivo di tre milioni di euro.

Il progetto esecutivo prevede la palificazione e l’illuminazione che conduce al nosocomio tarantino e…….l’illuminazione dell’intero piazzale di ingresso all’Ospedale.

Per quanto riguarda l’asfalto e la viabilità stiamo procedendo ad ulteriori interventi………”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui