Taranto. Bilancio positivo per il grande evento Medimex

Angelo Locapo, Presidente dell’associazione B&B Taranto Terra di Sparta esprime la sua soddisfazione sulla riuscita della brillante iniziativa.

Ecco le sue parole: “Per la prima volta a Taranto, quello che possiamo definire un grande evento, il Medimex, ha visto la partecipazione di circa 60 mila persone provenienti da ogni dove. Taranto per tre giorni capitale della musica ha mostrato il volto migliore e per quanti temevano una invasione vandalica bisogna dire che sono stati decisamente smentiti.
Il pubblico………è stato un mare calmo.

La città ha risposto bene a livello organizzativo, qualche difficoltà per le limitazioni al traffico, lamentale sollevate dai soliti disfattisti, ma per una città che aspira a diventare turistica è poca cosa.

Un grazie va rivolto agli organizzatori, Puglia Sounds, al Comune di Taranto, alle forze dell’ordine, alla Polizia Locale ed alla Protezione Civile……….

E’ con vivo piacere che abbiamo appreso della decisione di riportare nuovamente a Taranto l’evento musicale nel 2019, come annunciato dal presidente Emiliano”.

Crediamo che se si calendarizzano più manifestazioni di vario genere la città bimare può e deve trovare il suo riscatto”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy