Taranto. Candidatura di Melucci a Presidente della Provincia

Il Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci è un candidato che i rappresentanti dei gruppi dirigenti provinciali ionici delle forze politiche di centro sinistra e progressiste vedono di buon occhio.

Lo ritengono il candidato ideale alla Presidenza della Provincia.

In una nota, sottolineano che nell’eventualità che accettasse la proposta, Melucci lavorerà per la discontinuità dalle logiche politiche che hanno caratterizzato l’Amministrazione Provinciale tarantina.

Continuano evidenziando come il sindaco di Taranto si richiama in maniera chiara ed inequivocabile al centro-sinistra, alla sinistra, alle forze di alternativa e alle forze moderate e civiche e rifiuta le pratiche di basso profilo come di coloro che pur di vincere, raccolgono simpatia tra soggetti politici diversi tra loro, per formazione politica e culturale.

La nota conclude sottolineando che i sindaci e i consiglieri comunali, che dovranno eleggere il Presidente della Provincia, sanno che votando Rinaldo Melucci non riceveranno sorprese indesiderate in tema di coerenza politica e scelte amministrative.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy