Taranto. Casartigiani contro ogni forma di illegalità

Una città civile e aperta al cambiamento, deve poter accogliere con gioia anche le novità che si prospettano. La città Vecchia di Taranto sta vivendo un momento di gloria.

Purtroppo, non la pensano tutti così. Abbiamo visto ciò che è accaduto in questi giorni. Casartigiani, da sempre, si è battuta contro ogni forma di illegalità e abusivismo. Comportamenti che danneggiano la società e impediscono ai cittadini di vivere sereni e progredire.

Taranto sta vivendo un momento magico. I luoghi sono stati scelti come scenario magnifico per le riprese di un film dai costi da capogiro.

La città Vecchia si è animata più che mai e si vedono turisti, studenti e cittadini che colgono l’occasione per spostarsi da una all’altra parte della città, attraversando il ponte girevole.

Come rappresentanti delle imprese artigiane, Casartigiani condanna il gesto ignobile di coloro che hanno dimostrato in modo incivile, di non essere aperti al cambiamento, di non voler accogliere nessun ospite, infastiditi da qualche difficoltà logistica.

Si chiede la collaborazione delle istituzione per avviare un processo di cambiamento socio culturale, reprimendo ogni forma di reato, senza fare sconti.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy