Home Notizie Politica Taranto, Di Lena: partecipare a “Fermenti in Comune” opportunità da cogliere

Taranto, Di Lena: partecipare a “Fermenti in Comune” opportunità da cogliere

Il nuovo bando pubblicato dall'Anci permette di ottenere dei fondi per la realizzazione di progetti dedicati ai giovani del territorio.

TARANTO – Secondo il consigliere Angelo Di Lena, i comuni della provincia di Taranto dovrebbero rispondere all’avviso pubblico “Fermenti in Comune” al fine di realizzare dei progetti in favore dei giovani.

Il Consigliere dell’Unione dei Comuni Terre dei Mari e del Sole, Angelo di Lena, ha affermato che: nel corso dei giorni scorsi l’Anci ha deciso di pubblicare un bando, grazie alle risorse messe a disposizione dal Presidente del Consiglio dei Ministri, e che offre l’opportunità ai Comuni di ottenere delle somme necessarie a vantaggio dei ragazzi del territorio.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 29 gennaio del 2021. Secondo Angelo di Lena è fondamentale in questo momento storico riuscire a rendere sempre più protagonisti i giovani del nostro paese.

Questa è una buona opportunità da non lasciarsi sfuggire, in quanto dobbiamo fare il meglio per i giovani delle nostre città e per il futuro della comunità.

Exit mobile version