Taranto: Francesca Viggiano parla dei lavori della giunta

TARANTO – I lavori pubblici per la politica sono da sempre un grandissimo obiettivo, proprio per questo a Taranto Francesca Viggiano ha sottolineato attraverso un comunicato che grazie all’amministrazione Melucci, le opere stanno facendo passi da gigante.

Francesca Viggiano parla di Taranto

“Un cantiere in partenza e un altro ben avviato: sono i simboli di una stagione rivoluzionaria nei lavori pubblici, inaugurata dall’amministrazione guidata da Rinaldo Melucci”. Queste le parole della Viggiano in seguito a una visita effettuata presso il quartiere Tamburi e presso l’ex campo scuola. Sono diversi gli obiettivi, il primo su tutti i giochi del Mediterraneo 2026 in programma proprio nella città ionica.

“Sono solo due esempi di come l’amministrazione Melucci abbia rivoluzionato i lavori pubblici – le parole di Viggiano – due cantieri che rientrano a pieno titolo tra le 100 azioni che hanno caratterizzato il nostro mandato. Tra interventi in corso, di imminente avvio e programmati, inoltre, possiamo contare almeno 60 progetti che impatteranno sul profilo urbano di Taranto, cambiandone radicalmente il volto. Sono tutti frutto del lavoro di questi ultimi anni, frutto di un impegno che ci ha visto in prima linea a finalizzare interventi pregressi e lasciati al loro destino, ma soprattutto a rastrellare risorse per realizzarne di nuovi. È lo spirito con il quale ci proponiamo ai cittadini per riprendere la strada interrotta bruscamente, per fare di Taranto un esempio di ripartenza e resilienza utile all’intero Paese”. Queste le parole dell’assessore Viggiano.

LEGGI ANCHE – Francesca Viggiano spiega il progetto “Case a 1 euro”

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy