Taranto: le priorità dei nuovi assessori della giunta Melucci

TARANTO – I nuovi assessori comunali si sono espressi per definire le prime azioni che compiranno dopo aver avuto la nomina da parte del Sindaco Melucci. L’assessora Debora Cinquepalmi che ricopre il ruolo agli Affari Generali afferma che tra le sue priorità ci sono: il coinvolgimento e l’ascolto delle associazioni, un piano di razionalizzazione per gli uffici comunali, l’aggiornamento dei gemellaggi dell’ente civico e l’istituzione della rete Urp. 

L’assessora ai Servizi Sociali ed Integrazione Gabriella Ficocelli invece, afferma che dopo aver visionato le carte sarà sua intenzione visitare le strutture che lavorato a contatto con i servizi sociali. Tra questi figurano sicuramente il tribunale per i minori, i centri diurni, le case per anziani e disabili, le case famiglia.

Infine, troviamo al debutto anche Augusto Ressa che definisce tra le priorità nel settore di Mobilità e Urbanistica, la necessità di sviluppare un lavoro di qualificazione urbano, al fine di migliorare la qualità della vita degli abitanti tarantini. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy