Taranto, Melucci e Borraccino: nuove iniziative sul territorio

Il Sindaco Melucci ha incontrato Mino Borraccino a Palazzo Città per parlare dei progetti in corso e di nuove iniziative per valorizzare Taranto.

Borraccino Cosimo
Cosimo Borraccino. Riconoscimento editoriale pagina FB del politico

TARANTO Cosimo Borraccino (delegato al Piano Strategico Regionale “Taranto Futuro Prossimo”) ha incontrato il Sindaco Melucci per parlare di nuove iniziative sul territorio. Durante la visita di Borraccino a Palazzo Città è stato fatto un punto tecnico e istituzionale sulle diverse iniziative e i progetti avviati in sinergia tra la Regione Puglia e il Comune di Taranto. 

Progetti realizzati anche con il supporto anche dell’Agenzia Sviluppo Ecosostenibile Territorio Regione Puglia, in aderenza con i vari obiettivi impostati e il cronoprogramma per la transizione ecologica, energetica ed economica di Ecosistema Taranto. 

Dopo l’incontro, il Sindaco Melucci ha dichiarato: sono contento di aver ritrovato nuovamente la sensibilità politica e le competenze del consigliere Mino Borraccino. Sono certo che darà un contributo utilissimo al consolidamento dello sviluppo alternativo e sostenibile che stiamo costruendo per la città di Taranto.