Taranto, Melucci revoca la delega a tre assessori della sua giunta

Il Sindaco Melucci ha deciso si avocare a sé tre assessorati, revocando la delega agli assessori Cataldino, Portacci e Ficocelli.

melucci
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook di Ecosistema Taranto

TARANTO – Il sindaco Melucci revoca la delega a tre suoi assessori. Come annunciato dal Primo Cittadino nel corso delle ultime settimane si è reso sempre più necessario il confronto politico con la maggioranza, oltre che una riorganizzazione interna al fine di concretizzare il più velocemente possibile gli atti e progetti da concludere entro la fine del mandato nel 2022.

Atti che serviranno alla realizzazione del piano dell’Ente per la transizione economica, energetica ed ecologica siglata dal progetto Ecosistema Taranto. Dopo i fatti successi nell’ultimo consiglio del Comune, il sindaco Melucci ha deciso di accelerare queste esigenze revocando l’assessore Cataldino alla Polizia Locale, l’assessore Francesca Portacci alla Pubblica Istruzione e l’assessore Gabriella Ficocelli al Welfare e Politiche giovanili, avocando a sé le deleghe.

Nell’attesa di un confronto con i gruppi di maggioranza, il Sindaco li ha ringraziati per il lavoro che hanno svolto sino ad oggi.