Taranto: nuova giunta comunale per il Sindaco Melucci

TARANTO – Il Sindaco Melucci dopo un giro di consultazioni con le forze politiche ha deciso di appuntare una nuova giunta comunale, verificando l’appartenenza delle varie forze alla maggioranza.

Il Sindaco dunque ha rimodulato le deleghe degli assessori e ha completato la Giunta Comunale decidendo di: mantenere Fabiano Marti come vicesindaco e assessore allo Sport e alla Cultura, Fabrizio Manzulli allo Sviluppo Economico e Turismo, Ubaldo Occhinegro torna a ottenere la delega all’innovazione e Urbanistica.

Paolo Castronovi mantiene la delega all’ambiente e società partecipate, Francesca Viggiano assume la delega al Patrimonio e Lavori Pubblici, Annalisa Adamo viene delegata agli Affari Generali e Risorse Umane, tornano poi Gianni Cataldino che si occuperà nuovamente dell’assessorato alla Polizia Locale, mentre Gabriella Ficocelli ha ottenuto nuovamente la delega ai Servizi Sociali e Integrazione.

Il Sindaco Melucci ha affermato in merito: rimettiamoci al lavoro con serietà e responsabilità. Dobbiamo portare a termine il nostro programma di rilancio che mostra i suoi frutti. Ora monitoreremo in modo attento i comportamenti fino al termine della legislatura, sperando che questo nuovo equilibrio ci porti lontano.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy