Taranto, PD: richiesto incontro al nuovo commissario straordinario bonifiche

TARANTO – A Taranto, Nicola Ondati il Segretario del PD provinciale ha richiesto a nome del partito un incontro con il nuovo commissario straordinario bonifiche.

In una nota il segretario scrive: Taranto deve assumere un ruolo fondamentale nel campo del Green New Deal, per questo motivo salutiamo con entusiasmo il nuovo commissario, prefetto di Taranto, Demetrio Martino.

Nicola Ondati insieme a Giovanni Chianese, segretario del PD di Taranto, ha evidenziato come: Martino rivestirà un ruolo delicato, certi che verrà portato avanti un lavoro efficace e proficua sul territorio Jonico.

Siamo a disposizione del commissario e mettiamo a disposizione le nostre competenze. I due rappresentanti del Partito Democratico chiedono a Martino un incontro per fare il punto sull’attività di bonifica e riuscire a velocizzare le attività, nello specifico quelle che interessano il Mar Piccolo.

Questo permetterebbe anche all’economia locale d’investire in un ambito in cui Taranto riveste una posizione importante, facendo sì che possa svilupparsi e distaccarsi dalla cultura dell’acciaio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy