Taranto, Prefetto incontra i neo sindaci di Laterza e Manduria

TARANTO – Il Prefetto di Taranto Demetrio Martino ha incontrato i neo sindaci di Laterza e Manduria, rispettivamente Francesco Frigiola e Gregorio Pecoraro. Rimandato l’incontro con il sindaco di Montemesola, al momento indisponibile.

Il prefetto parlando con gli amministratori locali di Laterza e Manduria ha fatto loro gli auguri per il mandato ottenuto e per il lavoro che si troveranno a svolgere nel corso dei prossimi 5 anni, evidenziando l’importanza dell’azione dei sindaci sul territorio.

Il Prefetto ha concentrato la sua attenzione su diversi temi che si presentano strategici per le comunità quali: tutela e ordine della sicurezza pubblica, tutela del territorio, prevenzione delle situazioni di rischio. In questi settori ha chiesto ai nuovi sindaci di lavorare al meglio per tutelare l’incolumità della popolazione.

Durante l’incontro si è parlato anche di lavoro, del sociale, del pericolo d’assembramenti, del Covid-19. Alla fine dell’incontro il Prefetto Martino ha ribadito il rispetto delle competenze nella consapevolezza dell’attuazione condivisa di un principio di collaborazione leale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy