Taranto. Riapertura PS al più presto. Borraccino aderisce alla manifestazione

Mino Borraccino desidera sensibilizzare chi ha il compito di risolvere il grave problema del sovraffollamento dell’Ospedale SS. Annunziata. Ogni giorno si assiste a una situazione di disagio al Pronto Soccorso.

“Abbiamo intuito sin dall’inizio la gravi criticità che avrebbe prodotto il nuovo Piano di riordino ospedaliero della Regione Puglia………….I pugliesi sono letteralmente indignati per gli enormi disagi cui vanno incontro per ogni tipo di prestazione socio-sanitaria e noi di Sinistra Italiana/Liberi e Uguali confermiamo e garantiamo il nostro impegno per il diritto alla salute”.

Borraccino parteciperà alla manifestazione che il “Gruppo FB Per un quartiere migliore Paolo VI” ha organizzato a Taranto venerdì 22 giugno 2018, alle ore 10,00 per dimostrare alla cittadinanza la sua solidarietà.

“Al Pronto Soccorso del “S.S. Annunziata” ogni giorno si assiste a situazioni emergenziali……….. Troppi infatti gli accessi quotidiani, frutto di un corposo bacino d’utenza quantizzabile in circa 330 mila residenti.

E’ diventato necessario riaprire i Pronto Soccorso del “Moscati” di Paolo VI e del “San Marco” di Grottaglie.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy