Vacante il posto di Assessore al Marketing nel Comune di Castellaneta

CASTELLANETA – Dal Comune non arrivano ancora notizie riguardo la nomina del nuovo assessore al Marketing e promozione del territorio, che prenderà il posto di Grazia Annicchiarico che dopo nove mesi di mandato ha dato le dimissioni.

L’ex assessore al Marketing Grazia Annicchiarico ha dato le sue dimissioni, per evitare che andasse in conflitto la sua carica, con la sua gestione di un locale di proprietà del Comune adibito a ristorazione.

L’ex assessore al Marketing ha dato le dimissioni

Grazia Annicchiarico, di professione chef, laureata presso l’ALMA, scuola internazionale di cucina italiana, aveva ricevuto dal Sindaco la delega al Marketing ed alla promozione del territorio.

Ha dovuto scegliere di dimettersi e ha inviato al comune una lettera di dimissioni. Subito dopo il consigliere di Castellaneta democratica, Roberto Tanzarella ha voluto esprimerle il ringraziamento per il suo impegno dimostrato nel lavoro da lei svolto. Sperando che possa essere sempre parte attiva, le ha augurato un futuro di gioia.

Il consigliere Pd ha affermato che la sua è stata una scelta giusta, che dimostra responsabilità istituzionale.

Riferendosi, invece ad Anna Rita D’Ettorre, riguardo la vicenda del contributo per il canone abitativo, si domanda come di fronte a fatti accertati un vicesindaco non senta la responsabilità istituzionale di fare un passo indietro, ma invece resta al suo posto accanto al sindaco.

L’ex assessore al Marketing Grazia Annicchiarico si è dimessa per difendere la sua immagine e la sua nuova attività di ristorazione. Su di lei sono state fatte delle insinuazioni riguardo delle correlazioni tra la concessione ricevuta del suolo comunale e la sua nomina.

Ricordiamo che quell’area che si affaccia sulla Gravina, divenuta una discarica a cielo aperto, grazie a lei è stata bonificata.

L’ex assessore ha dimostrato che i sospetti su di lei sono infondati poiché ogni documento riguardante la ristrutturazione del locale e la bonifica è stato controllato.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy