Nuovo assessore al Centro Storico a Castellaneta: Valentina Di Turo

Il Sindaco Gugliotti completa la squadra dell'amministrazione comunale con Valentina Di Turo, che prende il posto di assessore al Centro Storico.

Nuovo assessore al Centro Storico a Castellaneta Valentina Di Turo
Valentina di Turo

CASTELLANETA – Dopo le dimissioni per motivi personali di Grazia Annicchiarico, come assessore proveniente dalla lista di Alleanza per Castellaneta, il Sindaco Gugliotti completa la sua squadra con la nomina di un nuovo assessore al Centro Storico a Castellaneta: Valentina Di Turo. 

Valentina Di Turo, classe 1988, ritorna nuovamente alla vita amministrativa e si occuperà principalmente del centro storico e lo farà da un punto di vista molto vicino, in quanto residente in vico Meledandri, che si trova proprio nel cuore del borgo antico della città.

Il neo assessore ha commentato il suo nuovo incarico affermando: sono davvero felice per questa nomina e per la fiducia del Sindaco Gugliotti.

Ora sono pronta a porre in campo il mio impegno al fine di affrontare le problematiche che riguardano un sistema delicato e complesso come il centro storico, con l’auspicio di fare un buon lavoro, grazie anche al lavoro insieme a tutto il gruppo di maggioranza.