Home Notizie Politica Verdi, Manduria: emergenza rifiuti e cattivi odori

Verdi, Manduria: emergenza rifiuti e cattivi odori

I Verdi a Manduria chiedono interventi mirati da parte dell'amministrazione comunale per tutelare il decoro urbano visivo e olfattivo in città.

Verdi, Manduria: emergenza rifiuti e cattivi odori

MANDURIA – I Verdi di Manduria hanno sottolineato come sia in atto una vera e propria emergenza rifiuti e una gestione del servizio di raccolta insufficiente.

Infatti, secondo quanto riferito da Anna Mariggiò dei Verdi di Manduria: villeggianti e cittadini lamentano come ci siano rifiuti abbandonati ovunque che causano anche cattivi odori. 

Secondo Anna Mariggiò, il caldo degli ultimi giorni ha portato alla formazione di odori sgradevoli in diverse zone cittadine, causati principalmente dall’immondizia sparsa un po’ ovunque e dalle sterpaglie bruciate dai cittadini.

A fronte di ciò i Verdi chiedono interventi mirati dall’amministrazione Pecoraro, per far sì che il decoro urbano sia tutelato sia dal punto di vista visivo sia da quello olfattivo.

Massima partecipazione è richiesta anche ai cittadini che devono tutelare il loro territorio al fine di evitare l’abbandono di rifiuti in città.

Exit mobile version