Viabilità e raccolta differenziata a Castellaneta

CASTELLANETA – In occasione della Settimana Santa e in particolare nei giorni di venerdì e sabato, l’amm.ne comunale ha emesso delle direttive che riguardano la viabilità e si riferiscono anche alla raccolta differenziata.

Dato che nel centro cittadino si sta svolgendo la processione, vi sono delle strade chiuse al traffico che gli automobilisti devono evitare di percorrere e per questo si confida nella collaborazione dei cittadini.

Queste sono le vie interessate:

“Piazza F. De Martino, via e piazza Maria Immacolata, via Caporlando, vico III Sacco, Pendio Seminario, via Scarano, via Municipio, via e piazza San Domenico, via Marina, via S. Giliero, largo Umberto I°, Largo Umberto I (largo Chiesa S. Michele), via Ospedale, via M. Fasano, via Mancini, via Mazzini, via Mazza, via S. Francesco, viale Verdi, via Tedesco, via Roma, largo Umberto I° (lato farmacia), Largo Umberto I (largo Chiesa S. Michele), via Vittorio Emanuele”.

Per quanto riguarda la raccolta differenziata delle utenze domestiche, si invitano i cittadini a depositare le pattumelle dopo il passaggio della processione per garantire il decoro urbano.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy