Villa Comunale di Carosino è allarme ambientale in pieno centro

CAROSINO – “La cura del Parco Comunale sembra non interessare per nulla a questa amministrazione”.
Il Cosigliere Onofrio Di Cillo con l’Associazione “Carosino Adesso”, dopo l’intervento in consiglio comunale e le tante segnalazioni da parte della cittadinanza anche doccumentate su facebook, vede che nulla è cambiato.

Pare che la cura del Parco Comunale di Carosino non interessi a questa amministrazione, guidata dal sindaco Arcangelo Sapio e sostenuta dal PD – LeU – Rif. Comunista.

Il Consigliere afferma che la villa è in rovina a causa di un’amm.ne che non è stata capace di prendere alcuna iniziativa che facesse si che fosse curato il verde e impedito lo stato di abbandono e sporco in cui versa ormai da tempo.

All’interno del Parco vi sono bottiglie sparse in giro e anche rifiuti di ogni tipo, come escrementi umani e di animali, per non parlare del cattivo odore causato anche dall’impossibilità di fruire dei bagni pubblici che sono chiusi a chiave.

Il Consigliere ha visto con i suoi occhi tutto questo.

E’ davvero scandaloso pensare che molti genitori hanno la necessità di portarei loro bambini a giocare e il Parco è diventsto un luogo pericoloso a rischio infezioni e malattie.

Si chiede la chiusura del Parco e il sopralluogo in ogni angolo per consentire di essere messo in sicurezza e deivenire un punto centrale per la città.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy