Vincenza Labriola su Taranto “Cdx troverà il candidato”

TARANTOVincenza Labriola, deputata di Forza Italia giudica positivamente lo scioglimento anticipato della giunta Melucci che a suo dire negli ultimi tempi non ha fatto nulla.

“Lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale di Taranto e’ una manna dal cielo per i tarantini. Negli ultimi mesi, il sindaco Melucci non si e’ mai occupato fino in fondo delle questioni più delicate della città: non ha fatto nulla sul fronte della sicurezza e dell’immigrazione o su quello delle concessioni per la mitilocoltura, e non ha portato avanti nessuna politica di contrasto alle chiusure delle attività commerciali nel borgo.”

LEGGI ANCHE – Rinaldo Melucci tradito dal consiglio: Taranto commissariata

“Per non parlare del braccio di ferro sull’Ex Ilva, che ha avvelenato gli animi e rallentato i processi. La lista e’ lunga. Ha ragione il nostro coordinatore nazionale, Antonio Tajani: l’elezione del sindaco puo’ rappresentare una occasione per la comunità e per il centrodestra. Forza Italia, insieme agli alleati della coalizione, saprà trovare il giusto candidato per il rilancio della città di Taranto, che ha una importanza strategica per tutta l’Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy