Walter Musillo annuncia la Meloni a Taranto

Il 27 Maggio a Taranto arriverà Giorgia Meloni per lanciare Walter Musillo verso le consultazioni elettorali del 12 giugno 2022. Intanto il candidato ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una manifestazione.

Walter Musillo parla di Taranto

«Ringrazio Fratelli d’Italia – ha detto Musillo – e tutti i candidati per sostenermi in questa grande avventura, sempre al fianco della gente. Le nostre proposte stanno avendo un riscontro straordinario perché vengono accolte davvero dalla gente, che non chiede grandi imprese ma azioni semplici. La nostra amministrazione si baserà sulle priorità e le vocazioni».

Poi «Le priorità di un buon padre di famiglia – continua Musillo – che pensa prima a pagare il fitto, le bollette, a fare la spesa, all’istruzione e poi al resto. Così la nostra amministrazione si baserà, in primis, sul recupero delle periferie, per restituire dignità e opportunità alle famiglie, che molte di loro vivono ancora in palazzine che crollano. Penseremo al lavoro, alla formazione e ai giovani, che non devono essere costretti a lasciare la città». «Penseremo alle vocazioni di questa terra, quali il mare e le sue risorse, la cantieristica, la mitilicoltura. Alla sua storia e alla cultura, che si respira nel centro storico e che non sono stati capaci di valorizzare. Poi, forse verranno i concerti e i murales».

Anche Pietro Pastore ha voluto lasciare il segno per «formare una squadra di risorse umane competenti, capace di garantire un governo efficace ai cittadini per il futuro quinquennio».

L’onorevole di FDI Gemmato ha detto «Si percepisce una grande forza – dichiara l’onorevole – dalla coalizione e pertanto mi sono speso personalmente affinché la nostra leader, Giorgia Meloni, sarà a Taranto il 27 maggio per un grande comizio, che segni l’ascesa della vittoria». Queste le parole

LEGGI ANCHE – Walter Musillo si scaglia contro M5S e Pd per Taranto

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy