Premiazione a Crispiano iscritti Ordine Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Taranto

La cerimonia si è tenuta in agro di Crispiano e ha visto il Presidente Gianrocco De Marinis premiare Mario Mezzolla per i suoi 25 anni di iscrizione all'Albo.

0
575
Premiazione a Crispiano iscritti Ordine Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Taranto
Fonte web: Pagina fb Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Taranto

CRISPIANO – Si è tenuta la cerimonia per la consegna dei riconoscimenti agli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto che si sono distinti per l’anzianità di appartenenza.

Nel corso della piacevole serata, il Presidente Gianrocco De Marinis ha sottolineato l’importanza dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali sul territorio.

Il Presidente guida l’Ordine dallo scorso mese di giugno e nel corso della serata ha consegnato un riconoscimento per il quarantennale della laurea a Luciano Albano, Francesco Nicastro e Stefano Palazzo.

Ecco un breve discorso del Presidente Gianrocco De Marinis.

“Il nostro principale interlocutore è l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, con il quale da tempo abbiamo avviato, con spirito propositivo e costruttivo, un confronto soprattutto sulla attuazione delle diverse Misure del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020”.

Ha continua De Marinis:”Realizzeremo ulteriori iniziative per organizzare al meglio l’Ordine e contribuire all’aggiornamento e alla formazione professionale continua e permanente degli iscritti. Ritengo l’obbligo della formazione professionale un’opportunità per i colleghi.

Nei momenti conclusivi della serata, è avvenuta la consegna da parte del Presidente e del Vicepresidente Marcella Candelli, di una targa al neoeletto Consigliere Nazionale Gianluca Buemi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui