Provincia di Taranto: nuove assunzioni e non solo

TARANTO Provincia di Taranto: Giovanni Gugliotti, presidente della provincia, nomina il sindaco Fragagnano come vice. In più, il sindaco di San Giorgio Jonico si occuperà per l’ente dei Giochi del mediterraneo 2026.

Non solo hanno in comune la fascia tricolore. Infatti, entrambi i consiglieri sono commercialisti. Con la nomina a vicepresidente di Giuseppe Fischetti, sindaco di Fragagnano si configura l’equilibrio politico e della rappresentanza di tutte le esigenze dei territori della provincia di Taranto.

Infatti, Fragagnano è uno dei municipi che costituiscono le Terre del Mare e del Sole. Invece, Cosimo Fabbiano, sindaco di San Giorgio Jonico, ha ricevuto la delega alla ventesima edizione dei Giochi del Mediterraneo.

Fabbiano dovrà collaborare il Presidente nella gestione di tutte le attività riguardanti i Giochi, che inizieranno il 13 e finiranno il 26 giugno 2026.

Il presidente della provincia di Taranto, Gugliotti, ringrazia i due sindaci per aver accettato le deleghe e per coadiuvarlo nel Governo dell’amministrazione provinciale. A breve si terrà la prima riunione preconsiliare in cui faranno il punto della situazione su tutte le tematiche che coinvolgono l’Ente e l’obiettivo è quello di completare l’assegnazione delle deleghe.

I preparativi per il grande evento tarantino, quindi, continuano in provincia, dove partiranno presto anche nuove opere pubbliche per il rilancio del territorio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy