Puglia Popolare: “La revoca della Tacente ci lascia basiti”

TARANTO Puglia Popolare si dichiara “basita” dalla revoca dell’assessore comunale Tacente da parte del sindaco di Taranto.

Al centro dell’addio ci sarebbe, secondo la nota stampa da parte dell’amministrazione Melucci, un’incompatibilità tra gli obiettivi della Giunta e il percorso dell’assessore Tacente. Da qui, la scelta di revocare il suo mandato.

Puglia Popolare, però, non ci sta. Secondo il partito, al centro della questione ci sarebbe il Mercatino delle Pulci. Infatti, la Giunta sarebbe contraria a riaprirlo, mentre il partito della Tacente vorrebbe riaprirlo come punto per l’hobbistica e il collezionismo.

“Una punizione, dunque, che in assenza di un incontro chiarificatore il nostro movimento politico non meritava in alcun modo e sulla quale farà presto una apposita riflessione collettiva” commentano i consigliati comunali Gina Lupo e Massimiliano Stellato.

Infatti, secondo gli esponenti politici locali, Melucci dovrebbe scusarsi con l’assessore Tacente. Puglia Popolare ritiene il lavoro dell’ex assessore professionale, competente e dedito, mentre pagherebbe, invece, una colpa non sua.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy