Aggiornamento casi Covid-19 a Mottola dal Sindaco Barulli

Il Sindaco Barulli ha reso noto che ci sono 87 casi Covid-19 nel Comune di Mottola. Il Primo Cittadino chiede ai cittadini attenzione, sopratutto in ambito familiare.

casi covid-19 a Mottola

MOTTOLA – Il Sindaco Barulli in diretta su Facebook ha effettuato l’aggiornamento casi Covid-19 a Mottola. Precisamente i casi segnalati dalla Prefettura sono 87.

Nel corso dei prossimi giorni il Sindaco è positivo sul fatto che ci saranno nuove negativizzazioni, in quanto coloro che sono positivi stanno rispettando i protocolli previsti dall’ASL.

Richiede tuttavia a tutti i cittadini di Mottola di fare attenzione principalmente all’interno delle mura domestiche in quanto il virus si propaga più facilmente all’interno dei nuclei familiari.

Per quanto riguarda le scuole, il Sindaco afferma che c’è un caso alla Dante Alighieri, con una sola classe in isolamento e scuola aperta per gli altri studenti.

Mentre per l’Istituto Manzoni è stata predisposta la chiusura in quanto si stanno facendo i tamponi e controlli sugli studenti e docenti, dati due casi di positività, la riapertura della scuola è prevista per il 9 dicembre.