Al SS. Annunziata incontro formativo il 12 dicembre

TARANTO – Il 12 dicembre presso l’Auditorium del Padiglione Vinci, al SS. Annunziata di Taranto si terrà la giornata formativa “Minore età, genitorialità e genere tra salute e intercultura”, corrispondente a 6 crediti ECM.

Nell’ambito del progetto FARI per la seconda giornata di formazione, l’Asl di Taranto invita i dipendenti nelle professioni sanitarie a partecipare a una giornata di formazione a tema: i minori, il rapporto tra minori genitori e quanto questo rapporto influenza poi la salute e l’intercultura.

L’evento si rivolge anche ad assistenti sociali, personale amministrativo Asl, psicologi, tecnici, dipendenti di società in house e sociologi.

Per i dipendenti dell’Asl di Taranto nel settore infermieristico ci sono 40 posti disponibili, mentre per il personale amministrativo e altri professionisti i posti disponibili sono 10. All’evento formativo parteciperanno l’antropologa di Roma Miriam Castaldo e la formatrice dell’Istituto internazionale di sessuologia di Firenze Sara Simone.

Modera la giornata la dottoressa Chiara Marangio. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di formazione di partecipazione provvisorio. I dipendenti dovranno presentare questo documento ai dirigenti per provare la formazione. Quelli definitivi, invece, saranno inviati via email i dipendenti interessati al progetto Fari possono iscriversi su questo sito.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy