ASL Taranto potenzia i servizi d’informazione ai cittadini

TARANTO – L’ASL Taranto  (Azienda Sanitaria Locale Taranto) ha comunicato un potenziamento dei servizi d’informazione ai cittadini all’interno delle strutture ospedaliere.

In una nota l’ASL TA afferma che la comunicazione ha un ruolo molto importante al fine di dare ai cittadini informazioni aggiornate e puntuali, per spiegargli cosa fare e chiarire i loro dubbi riguardo alla situazione pandemica in corso.

Ci sono diversi cittadini in quarantena che hanno spesso delle domande e dei dubbi, e per questo motivo necessitano di qualcuno che possa fornirgli assistenza sulle norme di comportamento d’adottare.

Per quanto riguarda coloro che sono ricoverati, all’interno della sua nota l’ASL di Taranto sottolinea come: gli aggiornamenti sulle condizioni dei pazienti sono fornite ai congiunti dal personale medico del reparto in cui sono ricoverati.

Altri aggiornamenti vengono forniti ai parenti mediante il personale della “Struttura per la Comunicazione e Informazione Istituzionale” che al momento opera dal Moscati e dal nosocomio a Manduria, presto questo servizio verrà attivato anche nell’ospedale di Castellaneta e di Grottaglie.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy