Buone notizie dall’IC”San Giovanni Bosco” di Massafra

Il dirigente scolastico professor Latorrata ha comunicato che l'esito dei tamponi eseguiti ai bambini e ai docenti della sezione G della scuola dell'infanzia del plesso "Fratelli Grimm" è negativo per tutti

0
85
scuola castellaneta

MASSAFRA – Con un videomessaggio il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “San Giovanni Bosco” di Massafra, professor Nicola Latorrata, ha voluto dare una buona notizia.

Ieri, 20 ottobre, il professor Latorrata ha comunicato l’esito dei tamponi eseguiti ai bambini e ai docenti della sezione G della scuola dell’infanzia del plesso “Fratelli Grimm” per fortuna tutti negativi: «Volevamo comunicarvi – ha esordito – che abbiamo appena avuto notizia dal dipartimento di prevenzione di Massafra dei risultati dei tamponi eseguiti ai bambini e ai docenti della sezione G della scuola dell’infanzia del plesso “Fratelli Grimm“.

La buona notizia – ha annunciato – è che tutti i bambini e tutti i docenti sono risultati negativi al tampone effettuato. Potranno perciò ritornare prestissimo a fare scuola già a partire da domani. È in atto da parte del dipartimento di prevenzione – ha spiegato – l’invio delle mail a tutti gli interessati che riporta il provvedimento ufficiale di ritorno a scuola. Informo anche che l’Ente comunale ha provveduto prontamente a sanificare i locali scolastici. Permettetemi – ha concluso – di esprimere un vivo ringraziamento al dottor Luigi Mastronuzzi, alla dottoressa Grazia Sponselli nonché a tutto il personale infermieristico ed ausiliario del dipartimento di prevenzione per l’immane lavoro, la professionalità e la disponibilità a collaborare ininterrottamente a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno della settimana, domenica compresa, con la nostra istituzione scolastica.

Ringrazio inoltre, come sempre, tutte le famiglie per aver rispettato scrupolosamente e con dovizia i protocolli anti covid e aver collaborato fattivamente con la nostra scuola.»

Mariella Eloisia Orlando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui