La campagna vaccinale prioritaria per i più giovani: open day per i 12-18enni

L’anno scolastico sta per iniziare e ora i ragazzi di età compresa tra i 12 e 18 anni hanno la priorità per la campagna vaccinale. Due Open Day in arrivo.

campagna vaccinale orari hub

La campagna vaccinale in Puglia prosegue, con un occhio prioritario per i più giovani, e in particolare per i ragazzi di età compresa tra 12 e 18 anni. Sono in arrivo due Open Day per i ragazzi, con la finalità di far ripartire l’anno scolastico in totale sicurezza. Per questo motivo l’Asl Taranto ha ufficializzato le date dei due Open Day, comunicando luoghi e orari e informando sulle modalità di prenotazione.

Campagna vaccinale 12-18enni: Open Day, tutte le informazioni

Gli Open Day organizzati dalla Asl Taranto sono due e si terranno venerdì 20 e 27 agosto, dunque nei prossimi 2 venerdì, dalle ore 18 alle ore 24. Le vaccinazioni avranno luogo presso l’hub vaccinale di Porte dello Jonio. Per prenotare è necessario seguire le procedure standard tramite il portale lapugliativaccina, le farmacie abilitate o il numero verde 800 713 931. L’accesso libero e privo di prenotazione è riservato solo ai ragazzi di età compresa tra 12 e 18 anni per l’appunto. Si ricorda che presso l’hub è obbligatorio indossare la mascherina e che per velocizzare le operazioni è preferibile portare il modulo di consenso informato, compilato e firmato.