Home Notizie Sanità Bollettino casi positivi Puglia 25 ottobre: come prosegue il trend

Bollettino casi positivi Puglia 25 ottobre: come prosegue il trend

Come sta andando l’andamento dei contagi e dei casi positivi in Puglia? Ecco gli ultimi numeri aggiornati nel bollettino di lunedì 25 ottobre.

casi positivi Puglia
Riconoscimento editoriale: fuadstephan / Shutterstock.com

L’ultimo bollettino sui casi positivi in Puglia aggiornato a lunedì 25 ottobre riporta 82 nuovi casi positivi, su un totale di 14.711 test effettuati, con un tasso di incidenza pari allo 0,55%. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 0 decessi. Un giorno fa i nuovi casi positivi sono stati 127, su un totale di 18.601 test effettuati, con un tasso di incidenza pari allo 0,68%. L’incidenza di oggi è dunque inferiore rispetto a quella di ieri, ma comunque superiore allo 0,41% registrato domenica scorsa.

Casi positivi ripartiti per provincia e ricoveri

Per quanto riguarda le province della Puglia, la maggior parte dei nuovi casi si riscontra in provincia di Foggia (45), seguita dalla provincia di Lecce (12) e da quella di Bari (8). Nel brindisino si contano 5 casi, nella provincia di BAT 3 e nel tarantino 2. I restanti 7 casi si dividono tra quelli residenti fuori regione (3) e quelli di provincia non nota (4).

I casi attualmente positivi in Puglia sono 2.358: di questi 132 sono ricoverati nei reparti ospedalieri (+6 rispetto alle 24 ore precedenti) e 18 sono in terapia intensiva (+1).

Exit mobile version