Medici di base a Castellaneta Marina: giorni e orari di apertura

TARANTOAsl Taranto ha comunicato che a Castellaneta Marina ha riaperto lo studio di medicina generale, con operativi i dottori Vincenzo Dell’Orco ed Emanuele Volpe. Perciò, nei prossimi giorni, chi risiede a Castellaneta Marina e vorrà fruire della continuità assistenziale nella cittadina, potrà cambiare il proprio medico di base con ambulatorio a Castellaneta e scegliere uno dei due dottori operativi a Castellaneta Marina.

Gli orari di ricevimento

La Asl tarantina informa che le richieste potranno essere soddisfatte solo tramite iscrizione in deroga al massimale dei due medici, seguendo la procedura ordinaria. Lo studio sarà aperto presso i locali della ex colonia messa a disposizione dal Comune.

Il dottor Volpe riceverà il lunedì dalle 14.30 alle 16.30, mentre il dottor Dell’Orco riceverà il giovedì dalle 8 alle 9.

Il commento del sindaco Gugliotti

“Abbiamo finalmente risolto una questione che ci è stata posta mesi fa da tanti residenti nella marina, i quali hanno sollecitato negli scorsi mesi l’Amministrazione per intervenire direttamente presso l’Asl Taranto”, il commento del sindaco Gugliotti. “Con lo sforzo di tutti, compreso l’assessore ai servizi sociali Alfredo Cellamare, siamo riusciti a incassare questa doppia disponibilità per la quale dobbiamo ringraziare i dottori Dell’Orco e Volpe, oltre che il direttore generale dell’Asl Taranto Gregorio Colacicco, la responsabile del Dipartimento cure primarie dottoressa Giuseppina Ronzino e il direttore del Distretto Socio-Sanitario Ta01 dottoressa Maria Pupino per l’attenzione rivolta alla nostra comunità”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy