Le aperture degli hub vaccinali nel tarantino questa settimana (19-22 aprile)

TARANTOAsl Taranto ha aggiornato il calendario delle aperture settimanali degli hub vaccinali nel territorio di Taranto per quanto riguarda la settimana da martedì 19 a venerdì 22 aprile. I nuovi orari di apertura e i centri che saranno indicati di seguito saranno rivolti alle persone di tutte le età, sia per quanto riguarda i cicli base, sia per i richiami e per le seconde dosi di richiamo per over 80 e over 60 con patologie. Nonostante l’accesso diretto sia garantito, la Asl ricorda che è preferibile la prenotazione tramite CUP, il portale della Asl tarantina stessa oppure via farmacie abilitate. Gli hub sono rimasti chiusi lunedì 18 aprile (festivo), così come resteranno chiusi anche sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 aprile.

Asl Taranto: orari apertura centri vaccinali dal 19 al 22 aprile

Di seguito gli orari di apertura dei centri vaccinali nel tarantino:

  • PalaRicciardi di Taranto: mercoledì 20 aprile e venerdì 22 aprile, dalle 9 alle 13; martedì 19 e giovedì 21 aprile, dalle 9 alle 16. In questi ultimi due giorni, si potrà accedere anche alla vaccinazione con Novavax (Nuvaxovid).
  • Ginosa (nuova sede centro vaccinale Asl Taranto in via Palatrasio, 30): mercoledì 20 aprile, dalle 9 alle 13.
  • Grottaglie: mercoledì 20 aprile, dalle 9 alle 13.
  • Manduria: giovedì 21 aprile, dalle 9 alle 16.
  • Martina Franca: chiuso.
  • Massafra (nuova sede nel Centro Polivalente Anziani di via Livatino): venerdì 22 aprile, dalle 9 alle 13 (si accede solo con prenotazione).
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy