Martina Franca: vaccino personale scolastico, il calendario

Vaccino personale scolastico. Il sindaco di Martina Franca Franco Ancona, tramite l’ordinanza sindacale n. 10 del 2 marzo 2021, ha stabilito la chiusura degli Istituti Comprensivi e degli asili nido del comune di Martina Franca per i giorni in cui è prevista la somministrazione del vaccino anti-Covid per il personale scolastico. L’assessore con delega alla Cultura e al Diritto allo Studio Antonio Scalpi ha affermato che il 5, il 6 e il 7 marzo “si svolgeranno le vaccinazioni di tutto il personale scolastico degli 8 Istituti di Martina Franca e degli asili nido, degli autisti scuolabus e del personale della mensa scolastica”. Per il giorno successivo alla vaccinazione è pertanto prevista la prosecuzione dell’attività didattica da remoto e nei giorni previsti è naturalmente sospeso il servizio mensa.

Martina Franca notizie: il calendario delle vaccinazioni nelle scuole

La platea delle persone che riceveranno il vaccino saranno circa mille: l’assessore ha poi auspicato la massima attenzione, specialmente nelle ore serali e non solo. Di seguito il calendario delle chiusure:

  • Venerdì 5 marzo 2021: chiusi gli istituti comprensivi Aosta, Chiarelli e Grassi;
  • Sabato 6 marzo 2021: chiusi gli istituti comprensivi Giovanni XXIII e Marconi;
  • Venerdì 5 e sabato 6 marzo 2021: chiusi gli asili nido Girasole, San Francesco, Antonietta Marinosci e Via Serranuda s.n..
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy