Massafra: Al via oggi l’attività del reparto di oculistica

MASSAFRA – Un’importantissima novità giunge dall’Asl di Taranto: da oggi, 15 luglio 2020, all’interno del Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) di Massafra, è attivo il day service nel reparto di oculistica.

Ricordiamo che per dare spazio al reparto di oculistica trasferito a Massafra dal “Moscati” di Taranto, all’interno del “Matteo Pagliari” sono stati effettuati lavori di ristrutturazione ed adeguamento.

I pazienti potranno dunque accedere alle prestazioni oculistiche dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20:00 ed il sabato dalle 8 alle 14.

In reparto si effettueranno visite specialistiche, esami diagnostici e prestazioni parachirurgiche con l’utilizzo di macchinari laser. Altra importante prestazione offerta sono gli interventi che non necessitano di ricovero del paziente quali quelli sul cristallino, per glaucoma, sulle palpebre o la congiuntiva o ancora sulla cornea e sulla sclera.

A garantire un servizio completo, è attivo il Pronto Soccorso oculistico per la gestione di eventuali urgenze.

Massafra si arricchisce dunque di un nuovo importante reparto che certamente darà lustro al “Matteo Pagliari” con la qualità dei servizi offerti ai pazienti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy