Massafra: presentata indagine epidemiologica Covid-19

Partito da Massafra lo screening dedicato alla valutazione e indagine epidemiologica della circolazione del virus Covid-19 nella provincia di Taranto.

0
107
conferenza stampa covid-19

MASSAFRA – Partito da Massafra lo screening dedicato alla valutazione e indagine epidemiologica del virus Covid-19 in circolazione nella Provincia di Taranto. La conferenza si è tenuta il 3 luglio è ha visto la partecipazione di vari soggetti istituzionali.

Il Sindaco Quarto ha sottolineato come la fase d’indagine abbia permesso di comprendere meglio la diffusione e circolazione del virus. L’indagine partirà attraverso il coinvolgimento di chi è stato più esposto nella prima fase del Covid-19.

Parte da Massafra perché si è avuta la fortuna di ricevere la collaborazione della CISA. Attraverso il suo presidente Antonio Albanese e la sua donazione. Lo screening avverrà per la popolazione di Massafra attraverso il Dipartimento di Prevenzione che si rivolgerà a tutte quei soggetti che svolgono una specifica attività.

Al soggetto positivo sarà effettuato un test sierologico standard che servirà a valutare con maggiore specificità la positività del soggetto, in caso positivo si andrà avanti con il tampone. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui