Nuovo Piano di Comunicazione ASL Taranto approvato

TARANTO – Approvato e reso esecutivo immediatamente il Nuovo Piano di Comunicazione ASL Taranto per il triennio che parte dal 2020 e valido fino al 2023.

Il documento, redatto dalla Struttura d’Informazione e Comunicazione Istituzionale è uno strumento per la pianificazione e gestione delle attività per la comunicazione aziendale e raggiungimento degli obbiettivi strategici.

All’interno del Piano vengono indicati gli strumenti di cui si servirà la struttura, i vari canali di comunicazione e l’uso di nuovi strumenti come app e messaggistica istantanea, oltre che social network.

In aumento anche i canali per l’accesso ai sistemi dedicati ai cittadini che vogliono interfacciarsi con l’azienda inserendosi in un processo di comunicazione più veloce. L’ufficio delle Relazioni con il Pubblico prevede l’accesso mediante sportello, postazioni telefoniche, canali social e mail.

Si faranno anche dei test e questionari rivolti al pubblico al fine di verificare la soddisfazione degli utenti. Inoltre, saranno ancora attivi i numeri per l’emergenza sanitaria Covid e allungati gli orari d’attività. Tra le novità anche il progetto Hospitality dedicato alla comunicazione identitaria della Regione Puglia con la quale si sta allineando anche l’ASL di Taranto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy