Home Notizie Sanità Ospedale San Cataldo Taranto: istituito Gruppo di Lavoro

Ospedale San Cataldo Taranto: istituito Gruppo di Lavoro

La Regione Puglia ha istituto un tavolo per l'Ospedale di Taranto "San Cataldo" dedicato a una migliore gestione e programmazione sanitaria.

Ospedale San Cataldo

TARANTO – Durante la sessione della Giunta Regionale, su proposta dell’assessore alla Sanità Lopalco è stato istituito un gruppo di lavoro per l’Ospedale San Cataldo a Taranto.

Il gruppo di lavoro prende il nome di “Organizzazione clinica-gestionale per la realizzazione dell’Ospedale San Cataldo di Taranto“.

L’obbiettivo è ridefinire l’indirizzo strategico nell’ambito della programmazione gestionale e sanitaria. Al gruppo parteciperanno i rappresentanti del Dipartimento Promozione, dell’Agenzia A.Re.S.S. e dell’ASL di Taranto.

La Giunta Regionale ha stabilito che il nuovo gruppo di lavoro predisponga un documento per l’analisi, la domanda potenziale, la rilevazione dell’offerta, progettazione clinica gestionale, dimensionamento posti letto, volumi di produttività, processi d’accoglienza e amministrativi, processi non sanitari di supporto e per le aree esterne e l’ambiente.

Exit mobile version