Palagianello: zero contagi. Il paese è Covid free

Il Comune di Palagianello per il momento è libero dal Covid-19. Ma il Primo Cittadino chiede comunque attenzione e rispetto delle norme anticontagio.

Palagianello zero contagi. Il paese è Covid free

PALAGIANELLO – Il Primo Cittadino di Palagianello Maria Rosaria Borracci ha dato una notizia che era attesa da tempo: il paese è Covid free ad oggi ci sono zero contagi. 

Il Sindaco ha sottolineato come durante il periodo della pandemia ha sempre aggiornato tutti i cittadini sul numero dei contagi, compreso quello più atteso, ossia il tanto agognato: zero. 

Nel suo post su Facebook, il Primo Cittadino ha sottolineato: adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo. Questo però non deve farci abbassare la guardia. Il Covid e le sue varianti circolano e basta davvero poco per tornare nuovamente a vedere un innalzamento della curva. 

Conclude il suo pensiero affermando: per questo motivo è nostro dovere ricordare con commozione e rispetto tutti i nostri concittadini a causa del virus e vi esorto ad essere prudenti, a non creare assembramenti e vaccinarsi.