Perrini: emergenza sanità a Taranto. Solo un Pronto Soccorso a pieno regime.

Perrini si preoccupa dell'emergenza sanità nella provincia di Taranto. Infatti, afferma un solo Pronto Soccorso lavora a pieno servizio.

0
172
Assistenza al PS del SS Annunziata di Taranto. I pazienti sono seguiti dal primo istante

TARANTO Renato Perrini, consigliere di Fratelli d’Italia in una nota chiede se il Presidente della Regione Puglia Emiliano si sia reso conto dell’emergenza sanitaria nella provincia di Taranto, dove solo un Pronto Soccorso lavora a pieno regime.

Il consigliere, afferma che in tutta la provincia di Taranto, l’unico Pronto Soccorso che funziona nel pieno dei suoi servizi è quello di Martina Franca. A Taranto, nel SS. Annunziata ci sono vari lavori di ristrutturazione, che impediscono il normale svolgimento delle attività di pronto intervento.

Purtroppo afferma il consigliere, la situazione nel campo sanitario è davvero un’emergenza a cui è necessario far fronte e che Emiliano dovrebbe avere a cuore, senza pensare esclusivamente a soluzioni temporanee.

Ma quando arriverà il picco dell’influenza, con un solo Pronto Soccorso che lavora nel pieno delle sue capacità come si potrà fronteggiare la situazione? Per questo motivo chiede che si prevengano disservizi e disagi, invece di rincorrere le emergenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui