Nuovo reparto Covid-19 nella Fiera del Levante a Bari

BARI Michele Emiliano ha comunciato che i lavori dedicati alla realizzazione del nuovo reparto Covid-19 nella Fiera del Levante sono arrivati alla conclusione.

Il Governatore della Puglia ha sottolineato: siamo molto vicini al completamento dell’ospedale in fiera, un miracolo del lavoro svolto dal personale pugliese che in poche settimane ha posto un impianto di grande importanza per la salute di tutti i pugliesi al fine di fronteggiare l’emergenza da Covid-19. Ora siamo pronti a fronteggiare la terza ondata.

L’assessore Regionale della Puglia Lopalco ha affermato: questi reparti saranno operativi il prima possibile.

I lavori verranno conclusi entro il 15 gennaio, dopo di ché ci vorrà qualche giorno per gli allestimenti e per i ritocchi finali. Si tratta di moduli molto attrezzati e moderni, che permettono di trasferire la maggior parte dei pazienti che si trovano al Policlinico.

In ogni caso, ci siamo attrezzati se si dovessero verificare una terza ondata. Il commissario Dattoli ha commentato: questa è una struttura di grandi dimensioni che offrono la possibilità di guardare prospetticamente a un impegno futuro da parte del Policlinico di Bari.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy