Due lettini computerizzati al reparto di Oncoematologia al SS Annunziata

La Asl di Taranto ha ringraziato i responsabili che hanno contribuito alla donazione di due lettini computerizzati al reparto di Oncoematologia del SS Annunziata.

ss annunziata due lettini computerizzati

TARANTO – La Asl di Taranto ha voluto pubblicare un messaggio di ringraziamento sul canale Facebook per la donazione di due lettini computerizzati al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale SS Annunziata di Taranto. La Asl ha ringraziato l’Ammiraglio di Divisione Salvatore Vitiello e il Comandante di Maristaer Grottaglie Capitano di Vascello Giovanni Esposito. Un ringraziamento anche a Debora Cinquepalmi, presidente di Associazione Simba Taranto e promotrice dell’iniziativa. Alla donazione hanno presenziato il direttore generale di Asl Taranto Stefano Rossi, il direttore del reparto di pediatria del SS Annunziata, Valerio Cecinati, e la direzione medica di presidio, che hanno ringraziato personalmente la Marina Militare di Taranto.

Due lettini computerizzati donati grazie alla raccolta fondi del 19 settembre

Nel messaggio si informa che tali lettini speciali risultano essere più funzionali dei letti tradizionali, rendendo più agevole il lavoro degli operatori e meno traumatico per i bambini ricoverati il rilevato dei dati e delle informazioni necessarie per le cure. Inoltre questi nuovi lettini “smart” presentano maggiori funzionalità rispetto ai lettini tradizionali. La donazione è stata resa possibile grazie alla raccolta fondi organizzata lo scorso 19 settembre, in occasione della Passeggiata della Solidarietà a Grottaglie organizzata da Maristaer, in collaborazione con UISP Taranto, Coni e ASD Atletica Grottaglie. Per l’occasione sono stati raccolti 10 mila euro, che poi sono stati investiti nell’acquisto dei due lettini.