Stefano Rossi saluta la Asl Taranto e torna nella sua Lecce: il bilancio

TARANTO – Dopo sette anni di mandato, il direttore generale della Asl Taranto Stefano Rossi saluta, ringrazia tutti i suoi dipendenti e fa un bilancio degli ultimi anni nella città jonica. Ora se ne andrà a Lecce: o meglio, se ne tornerà, visto che il territorio leccese è quello da cui proviene.

Il saluto di Stefano Rossi a Taranto

Per salutare i suoi dipendenti, Rossi ha scritto un Libro Bianco (sottotitolo: “Un meraviglioso scambio d’amore”), sulla cui copertina campeggia un operatore sanitario in tuta da Covid con un paio di ali d’angelo sulle spalle. Qui sono raccolte “moltissime delle lettere di ringraziamento che pazienti e parenti hanno rivolto agli operatori sanitari”, spiega Rossi ai microfoni di Antenna Sud 85. “È stata una mia piccola forma di ringraziamento per tutti coloro i quali hanno lavorato al mio fianco in questi sette anni”.

Da questa lunga esperienza Rossi si porta dietro “la conoscenza di un territorio fantastico, come quello di Taranto e della sua provincia e la conoscenza di tanti bravissimi professionisti, nonché l’essere cresciuto umanamente e professionalmente qui”. A Rossi succederà il direttore sanitario Gregorio Colacicco.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy