Taranto, SS.Annunziata: bisogna limitare gli accessi al Pronto Soccorso

TARANTO – Le difficoltà di sovraffollamento del Pronto Soccorso del SS. Annunziata sono una questione che riguarda spesso l’ospedale. Durante però il picco di emergenza Covid-19 le limitazioni d’accesso hanno permesso una riduzione drastica dei pazienti. Il problema si sarebbe verificato, invece, negli ultimi giorni. Quando c’è stato un aumento degli accessi registrati.

Per questo motivo, è stato organizzato un incontro dedicato proprio agli accessi al Pronto Soccorso, durante il quale sono intervenuti il Direttore Generale della ASL di Taranto, la dottoressa Bellavita direttore sanitario del Pronto Soccorso del SS. Annunziata, il Dottor Cosimo Nume presidente dell’Ordine dei Medici di Taranto.

Durante l’incontro è stato sottolineato come gli operatori siano pronti ad accogliere gli utenti in qualunque circostanza. Ma si invitano i cittadini a mantenere comunque le distanze dal Pronto Soccorso e accedervi in caso di vera necessità.

La difficoltà, infatti, nasce per il mantenimento del distanziamento sociale, necessario in questo periodo. Che porta di conseguenza ad un aumento dei tempi gestione dei vari pazienti che raggiungono il Pronto Soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy