Consiglio comunale monotematico: il caso ArcelorMittal sotto i riflettori

MASSAFRA – Il 12 novembre scorso alle 16:30 a palazzo del Municipio era previsto un momento importante. In sala consiliare si sarebbe riunita la massima assise per un consiglio comunale monotematico. A causa dell’allerta meteo la seduta è stata rinviata a venerdì 15 alle 16:30.

Problematiche inerenti alla situazione del Centro Siderurgico Ex ILVA ArcelorMittal – discussione e proposte” sarà l’argomento di dibattito e confronto.
Vista l’importanza del tema oggetto della seduta consiliare sono stati invitati il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Mino Borraccino, i consiglieri regionali del territorio, i sindacati di categoria e Confindustria.

La seduta si allarga dunque ad ospiti di rilievo che rivestono un ruolo importante sulla questione dell’acciaieria tarantina.

In questo modo una seduta consiliare si trasforma in un importante tavolo di confronto istituzionale dal quale potrebbero emergere proposte interessanti e, chissà, forse anche qualche soluzione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy