CSV Taranto riparte il 3 giugno l’attività sociale

TARANTO Csv Taranto ha reso noto di concludere le attività sociali a distanza in prossimo 3 giugno.

Infatti, il Centro Servizi Volontariato di Taranto aveva portato avanti le sue attività a distanza per quanto possibile, a causa dell’emergenza.

Quindi, dal 3 giugno, gli sportelli torneranno aperti al pubblico, ma con alcune regole. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Le associazioni che hanno bisogno del Csv Taranto, possono contattare l’ente ai numeri di telefono 340/9706352 – 340/9741243 e 099/9943270. In più, c’è l’indirizzo e-mail per chiedere informazioni info@csvtaranto.it.

Infatti, l’ente riprenderà anche a pubblicare i comunicati stampa che arrivano via e-mail dalle associazioni del territorio. Per registrare una nuova associazione di volontariato o gestire le pratiche burocratiche, l’indirizzo e-mail di riferimento è assistenza@csvtaranto.it.

Infine, per le questioni amministrative, si può usare la mail amministrazione@csvtaranto.it. Il Csv Taranto informerà sul sito ufficiale le nuove date degli incontri formativi e non solo slittati per via dell’emergenza sanitaria.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy