Donazione al CAV di Martina Franca dalla Guardia di Finanza

MARTINA FRANCA – I militari della Guardia di Finanza della compagnia cittadina, coordinati dal Capitano Arturo Boccuni, hanno fatto un’importante donazione al CAV di Martina Franca.

Il Coordinamento Associazioni di Volontariato di Martina Franca ha ricevuto da parte delle Fiamme Gialle: beni alimentari e di prima necessità, che sono stati acquistati con i fondi personali della compagnia. Oltre a diversi generi alimentari a lunga conservazione, i militari hanno consegnato anche 30 kg di petto di pollo, che nella stessa serata della donazione, sono stati consegnati alle 65 famiglie seguite dal centro di volontariato.

Alla donazione da parte delle Fiamme Gialle, si è unito anche il proprietario dell’Alter Discount, dove è stata fatta la spesa, che ha voluto integrare una sua personale fornitura a quella dei militari. Il presidente del CAV Gianni Genco ha commentato: ringrazio la compagnia di Martina Franca della Guardia di Finanza per l’importante donazione.

Al momento, sono 150 le famiglie di Martina Franca che ogni giorno sono assistite dal CAV. Un numero in crescita a causa anche della crisi economica da Covid-19. Invitiamo sempre, chiunque avesse bisogno a contattarci per ricevere il nostro aiuto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy