Donazione sangue: appuntamento a Massafra il 22 maggio

La giornata di raccolta si svolgerà all'ex ospedale di Massafra

0
42
Ospedale di Comunità a Massafra e Grottaglie

MASSAFRA Donazione sangue: il gruppo Fratres di Massafra ha organizzato un pomeriggio per la raccolta sangue il 22 maggio, dalle 17.00 alle 21.00.

Il punto di raccolta è presso l’ex Ospedale di Massafra. Ci sarà personale medico e volontari dell’associazione. L’organizzazione chiede, al fine di evitare assembramenti, la prenotazione con un orario di appuntamento ai numeri 329/9658000 – 339/4214777.

Gli interessati devono essere a digiuno da almeno 3 ore e presentare un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per maggiori informazioni su come aderire alla campagna di donazione sangue, si può verificare tutto sul sito ufficiale dell’associazione di volontariato di Massafra.

Purtroppo, anche nell’emergenza CoVid-19 ci sono persone che hanno bisogno di sangue, perché soffrono di particolari malattie. Per questo, pur nel rispetto del distanziamento sociale e delle altre normative vigenti in materia, è necessario proseguire con le attività di volontariato come quella di Fratres Massafra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui