E-gall: l’iniziativa sociale di 2 imprenditrici di Grottaglie

AMSTERDAM – Si chiama E-gall ed è un e-commerce in dropshipping creato da due imprenditrici di Grottaglie ad Amsterdam.

Dov’è l’iniziativa sociale? Le due imprenditrici under 30 hanno creato una piattaforma che di fatto aiuta le imprese artigiane e gli artisti del territorio. Come? Vendendo i loro prodotti direttamente sul loro sito online.

Così, le piccole realtà che non riescono a farsi conoscere all’estero trovano in questo sito l’ambiente ideale per esprimersi. Quali sono i mercati dove opera questa realtà?

“Il mercato di riferimento è quello dei Paesi nord europei: Paesi Bassi, Danimarca, Svezia, Finlandia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Belgio, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia. Attraverso il nostro modello di business vogliamo contribuire alla creazione di un’opportunità di miglioramento per i cittadini del nostro paese nativo, Grottaglie, e non solo sul fronte economico”.

Così hanno spiegato le due imprenditrici, che su E-gall si occupano delle strategie di marketing collegate al brand, oltre alle strategie di mercato e alla presenza sui social media. In questo modo, si aiuta la comunità, anche se a distanza.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy