Francesco De Vito al Cas di Tramontone

TARANTO – L’attore tarantino Francesco De Vito parteciperà all’iniziativa solidale del Comune di Taranto con la T.R.O.I.S.I. Project.

L’iniziativa si terrà al Centro di Aggregazione Sociale di Tramontone, in Piazza Grassi 2. L’attore incontrerà gli anziani e ci sarà la proiezione del film “Il bene mio”, dove lo stesso attore è nel cast.

Francesco De Vito ha partecipato a tantissimi film a livello internazionale, tra cui “La Passione di Cristo”. In quella pellicola, il protagonista era Mel Gibson.

L’attore racconterà nell’evento episodi ed esperienze della vita davanti alla cinepresa. In più, farà un po’ di compagnia agli anziani. L’assessore Gabriella Ficocelli ha ringraziato l’attore per aver voluto partecipare all’iniziativa.

“Francesco De Vito, conserva intatta la sua semplicità e autenticità, tipica di chi proviene dal mondo del teatro e dal calore delle città del sud e della nostra Taranto in particolare.
L’augurio è quello di vederlo presto nella veste di interprete in un film girato a Taranto, che in questi ultimi anni è spesso diventata un set cinematografico per importanti produzioni” 
ha spiegato l’assessore comunale.

L’iniziativa rientra tra le diverse attività sociali del Comune di Taranto con associazioni ed enti sul territorio. L’evento si terrà il 10 gennaio alle ore 18.00.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy