Ginosa: accettate tutte le istanze dei buoni spesa

GINOSA – Il Comune di Ginosa in collaborazione con l’Ufficio dei Servizi Sociali ha controllato e approvato tutte le istanze dei buoni spesa che sono state inoltrate dalle famiglie e dai cittadini in stato di fragilità e senza dimora fissa.

La consegna dei buoni è partita in primis per coloro che hanno un Isee pari a zero, dopo di ché si procederà ad erogare quanto dovuto a tutti coloro che hanno fatto richiesta. Il Sindaco Vito Parisi ha affermato: l’amministrazione Comunale ha dimostrato il suo impegno nello stare al fianco delle fasce più deboli e bisognose, specie in un periodo delicato come quello rappresentato dalle festività del Natale.

Nel 2020 sono stati erogati un totale di 478 mila euro in buoni spesa con un totale di 2057 domande ammesse. Il Comune di Ginosa ricorda che l’Emporio Solidale è sempre attivo e che permette alle famiglie e agli individui singoli di fare spesa senza pagare nulla. Il presidio è attivo per tutti anche per coloro esclusi dalla ricezione del buono spesa.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy