La Taranto del 2030 in un convegno il 22 novembre

TARANTO – La Taranto del 2030 si costruisce oggi. Questo è al centro del convegno sociale che si terrà il prossimo 22 novembre, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso la Sala Resta della Cittadella delle Imprese del capoluogo ionico.

L’obiettivo è riscoprire i risvolti sociali della città ionica e farli diventare occasione di sviluppo sostenibile. Nel prossimo futuro, servirà pensare anche al Benessere Equo Solidale (Bes) e non solo al prodotto interno lordo nazionale.

Da qui, nasce anche lo sviluppo del territorio dal punto di vista del patrimonio storico e culturale. Durante l’evento, si festeggerà anche l’inizio dell’anno accademico per la Scuola in beni architettonici e del paesaggio.

L’evento ha il patrocinio della Camera di commercio di Taranto, del Comune del capoluogo ionico e della Provincia. Concluderà l’evento il senatore Mario Turco, sottosegretario agli Affari Economici del Governo Conte.

La Taranto del 2030 si costruisce insieme. Per questo, l’evento è a ingresso pubblico per chi vuole partecipare. Il programma completo si può trovare qui.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy